Registro elettronico
Piattaforma online - Gestionale relativo alle attività dell'Istituto
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.
I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al seguente LINK
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Istituto di Istruzione Superiore "Enrico Mattei"
-
Indirizzo
Via Giacomo Brodolini, 14
-
CAP
62019
-
Orari
Dalle ore 08,00 alle ore 13,30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per utilizzare il registro elettronico sono necessarie le credenziali predisposte dall'Istituto scolastico
- per gli studenti e i genitori, al momento dell'iscrizione
- per il personale scolastico, al momento della presa di servizio
Tempi e scadenze
Se non si dispone delle credenziali, poiché smarrite oppure ancora non ancora acquisite, contattare la segreteria scolastica
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni sulla fruizione di questo servizio, contattare la segreteria scolastica.
A cosa serve
E' un sistema online per accedere alle informazioni e alle funzionalità dell'Istituto
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.