Registro elettronico

Piattaforma online - Gestionale relativo alle attività dell'Istituto

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.
I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al seguente LINK 

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Istituto di Istruzione Superiore "Enrico Mattei"

Cosa serve

Per utilizzare il registro elettronico sono necessarie le credenziali predisposte dall'Istituto scolastico

  • per gli studenti e i genitori, al momento dell'iscrizione
  • per il personale scolastico, al momento della presa di servizio

Tempi e scadenze

Se non si dispone delle credenziali, poiché smarrite oppure ancora non ancora acquisite, contattare la segreteria scolastica

Contatti

Tel: 071 7570504 - 071 7570005

Email: mcis00400a@istruzione.it 

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sulla fruizione di questo servizio, contattare la segreteria scolastica.

A cosa serve

E' un sistema online per accedere alle informazioni e alle funzionalità dell'Istituto

Descrizione breve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

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